Gestione Amministrativa e Contabile

Il Modulo Amministrativo Multiservizi di eCivis Solution prevede molteplici soluzioni gestionali, sia nella modalità cosiddetta del “pre-pagato”, sia in quella del “post-pagato”, consentendo di impostare ogni Servizio gestito in funzione delle proprie regole amministrativo-contabili, contemplando impostazioni semplici o combinazioni complesse per l’elaborazione delle rette anticipate o posticipate.

Ai fini della determinazione del costo di ogni singolo servizio, è prevista l’attribuzione della fascia Utente sulla base di parametri definiti dall’amministrazione pubblica, o secondo le Tabelle I.S.E.E differenziate per tipo di servizio e legate a scaglioni di reddito.

La gestione del nucleo familiare di eCivi Solution consente di gestire tutti gli automatismi di applicazione delle tariffe e la relativa scontistica.

Il Modulo Amministrativo Multiservizi sia nella configurazione del pre sia in quella del post-pagato consente di effettuare ogni sorta di rettifica ai pagamenti, mediante storni, deduzioni, note di accredito, annullamenti, ricalcoli di singole rette, rettifiche di errati addebiti di consumo pasti ed altro.

Il sistema consente anche ricalcoli retroattivi in funzione di cambi di fascia Isee, accordati in corso d’anno.

Nell’ottica di piena trasparenza nei confronti dell’utenza viene mantenuta traccia di ogni singola operazione effettuata.

Altre Funzionalità

©2021 Project Srl - Unipersonale Tutti i diritti riservati.