Gestione Comunicazioni: Sms – Mail – Web

La comunicazione nei confronti dell’utenza viene gestita attraverso l’apposito modulo comunicazioni di eCivis.

Il modulo comunicazioni può essere utilizzato dagli operatori per inviare agli utenti diversi tipi di comunicazione, attraverso vari canali quali: sms, e-mail, lettere cartacee, web;

Le comunicazioni possono essere sia di interesse generale (sciopero improvviso, chiusura scuola per eventi particolari, variazioni o sospensioni di servizio, apertura iscrizioni), sia personale (avviso di fine credito nel conto utente pre-pagato, oppure sollecito pagamento/i rette emesse, per citare degli esempi).

Tutte le comunicazioni inviate agli utenti vengono organizzate in una cartella documentale, la quale mantiene uno storico di tutti gli sms, e-mail e lettere inviate, sempre consultabile dalla scheda anagrafica dell’utente da parte degli operatori. Lo stesso utente, dal portale web dedicato ai Genitori, può visualizzare tutte le comunicazioni generali o personali inviate dall’Ente.

Questo modulo permette di attuare un sistema virtuoso di comunicazione coordinata e continuativa e trasparenza nei confronti del cittadino.

Altre Funzionalità

©2021 Project Srl - Unipersonale Tutti i diritti riservati.