Gestione servizi nido e scuole materne

Il modulo gestisce ambedue i servizi con le relative particolarità. Esso prevede l’acquisizione dei dati anagrafici relativi al nucleo familiare del bimbo direttamente dal modulo Graduatorie se già in uso presso il settore.

Come per gli altri servizi è prevista la configurazione della modalità amministrativo contabile con le regole definite dall’ente e la trattazione di tutte le peculiarità gestionali richieste da questo ordine di scuole, come la gestione inserimenti, i servizi aggiuntivi personalizzati per bimbo, la gestione di quote addizionali sottoposte a Isee , l’accorpamento delle classi e molto altro.

Come già detto nella sezione descrittiva del modulo amministrativo, è possibile impostare la gestione sia in modalità “pre-pagato” sia in “post pagato“;

Inoltre, è possibile attivare i pagamenti multicanale, come ad esempio il PagoPA nel caso gli incassi siano di competenza della Pubblica Amministrazione (a differenza della conscessione, per la quale è il concessionario privato che incassa dai cittadini, e per il quale non è necessario il PagoPA ma bastano i canali di pagamento tradizionali).

Altre Funzionalità

©2021 Project Srl - Unipersonale Tutti i diritti riservati.